parere di regolarità' tecnica

parere di regolarità' tecnica

Messaggioda minerva67 » 16/02/2015, 21:19

Relativamente ad un parere di regolarità' tecnica su una proposta di delibera di Giunta comunale e' possibile scindere il parere in capo a due settori? Trattasi di incarico legale su una questione afferente il settore tecnico ossia la ricostruzione post terremoto. Quindi si darebbe parere di regolarità' tecnica da parte del responsabile del settore tecnico per quanto di competenza e altro parere di regolarità' tecnica in capo al responsabile del settore amministrativo per quanto di competenza (perché' responsabile affari legali)
E' possibile tale soluzione interpretativa? O il parere deve essere unico? E chi lo deve rendere se unico? Il Responsabile dell'area coinvolta o il Responsabile affari legali?
minerva67
 
Messaggi: 192
Iscritto il: 05/02/2015, 21:46

Re: parere di regolarità' tecnica

Messaggioda Paolo Gros » 17/02/2015, 8:52

no , il parere tecnicop e' reso dall'affidatario del budget di uscita
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57


Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 123 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.