Servizio Supporto Ufficio Ragioneria

Servizio Supporto Ufficio Ragioneria

Messaggioda Moderatore Tutto PA » 05/05/2016, 9:34

Studio Sigaudo si offre per supportare l’Ente, nei molteplici adempimenti che lo vedono coinvolto, attraverso l’erogazione di una serie di servizi finalizzati a soddisfare le necessità dell’Ufficio Ragioneria.

Il personale dello Studio potrà intervenire direttamente sul software dell’Ente, a seconda delle necessità dello stesso, sia per gli adempimenti quotidiani (gestione reversali, mandati, regolarizzazione carte contabili, adempimenti di ordinaria contabilità e gestione) sia per quelli riconducibili, ad esempio, alla redazione del bilancio, del rendiconto, dell'assestamento, del monitoraggio degli equilibri.

Il servizio erogato garantisce un supporto continuativo e professionale che consente, oltre a ottenere una ottimizzazione dei costi, di liberare delle risorse interne dell’Ente.

Ecco una breve presentazione dei contenuti del servizio di Supporto all'Ufficio Ragioneria: https://studiosigaudo.com/wp-content/uploads/finanziario-servizio-supporto-ufficio-ragioneria.pdf
Moderatore Tutto PA
Moderatore Tutto PA
 
Messaggi: 1698
Iscritto il: 08/01/2015, 10:22

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.