provvedimento disciplinare

provvedimento disciplinare

Messaggioda ronin » 21/02/2017, 15:00

Un collega oggetto di sanzione disciplinare di "rimprovero scritto" generato da una banalità colossale, non essendo mai piaciuto alla sua Amministrazione, in questo modo è bloccato per due anni col rischio di altri provvedimenti visto che è vessato e provocato in continuazione. Il Segretario Comunale gli dice che se vuole andare ci pensa lui a parlare col Segretario dell'altra Amministrazione per sminuire la portata di tale provvedimento. Mi chiede cosa può fare oltre all'opposizione al giudice del lavoro e che cosa può fare il suo Sindaco se può in qualche modo ridurre il provvedimento a "richiamo verbale" e toglierlo dal fascicolo o altra strada. Chiedo a questa community cosa dire allo sfortunato collega.
ronin
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 04/05/2015, 15:01

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.