Recupero ore personale in convenzione

Recupero ore personale in convenzione

Messaggioda asfodelo » 13/01/2017, 10:09

Un dipendente part-time 50%, è stato assegnato per un giorno a settimana presso un altro comune. La convenzione è scaduta e il dipendente ha prestato attività lavorativa per alcune giornate oltre quelle previste in convenzione, per sopravvenute esigenze di servizio anche se non espressamente autorizzate dall'ente utilizzatore(nello specifico gestione uff. tributi con ricevimento di utenti anche nelle ore pomeridiane). Si chiede di sapere se il dipendente possa recuperare le giornate lavorate in più presso il comune capofila, visto che la convenzione riporta: "la gestione complessiva delle presenze continuerà a far capo al Comune di appartenenza del dipendente. L'Ente (utilizzatore) provvederà a trasmettere, il prospetto mensile da cui risultano le presenze settimanali della dipendente. Le ferie ed i permessi saranno autorizzati dal Comune di appartenenza al quale compete la gestione del monte ferie e di tutti i diritti contrattualmente previsti".
asfodelo
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 29/12/2016, 23:53

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.