Mobilità ai sensi di norme speciali

Re: Mobilità ai sensi di norme speciali

Messaggioda scheggia » 04/02/2015, 12:04

Bella argomentazione......allora anche io che voglio fare una mobilità entro 300 km da casa mia.....occupo un posto A ma libero un posto B.


peccato sembri che le mobilità in italia non si possano più fare.
scheggia
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 21/01/2015, 9:19

Re: Mobilità ai sensi di norme speciali

Messaggioda ladyb2 » 04/02/2015, 12:15

scheggia ha scritto:Bella argomentazione......allora anche io che voglio fare una mobilità entro 300 km da casa mia.....occupo un posto A ma libero un posto B.


peccato sembri che le mobilità in italia non si possano più fare.


Ma hai letto la pag 17 della circolare esplicativa?!!!
Non puoi mettere sotto i piedi altri diritti, tanto più che si facciano salvi espressamente nella circolare esplicativa. La priorità degli esuberi finisce laddove c'è la priorità di altri diritti indicati da leggi speciali. E' l'esplicazione del principio di eguaglianza sostanziale ex art. 3 della costituzione.

Mi spiace per chi non ha possibilità di farla, perché non coperto da norme speciali, anch'io non condivido tutta questa precedenza che si dà ai provinciali, anche perché c'è chi aspetta la mobilità come te da anni con figli piccoli lontani. Ti capisco, ma io sono in un'altra situazione protetta. tutta la mia solidarietà.
ladyb2
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 30/01/2015, 16:26

Re: Mobilità ai sensi di norme speciali

Messaggioda scheggia » 04/02/2015, 12:34

non ho figli (anche perchè vista la situazione la escludo a priori come cosa).........ma spero un giorno di poterne fare.

grazie della solidarietà.
scheggia
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 21/01/2015, 9:19

Precedente

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.