RICHIESTA ASSEGNAZIONE PERSONALE IN VIA TEMPORANE

RICHIESTA ASSEGNAZIONE PERSONALE IN VIA TEMPORANE

Messaggioda pla.bonifacio » 21/06/2016, 17:44

Facendo riferimento all'art. 14 del CCNL del 22/01/2014, che consente agli Enti Locali la possibilità di avvalersi di personale di altri Enti ed Amministrazioni della stesso Comparto Regioni - Autonomie Locali, Il Sindaco e la Giunta di un Comune hanno ricevuto una richiesta da altro Sindaco di altro comune, per l' assegnazione temporanea di un Dipendente a tempo indeterminato cat. D per un anno presso il nuovo Ente.
Considerato che il dipendente svolgerà detto servizio "a prestito" fuori dall'orario dell'Ufficio e nel limite massimo di 12 ore, così come consentito per legge, si chiede nel caso di diniego da parte del Sindaco del Comune di appartenenza, se sia necessario motivare con provvedimento o delibera di giunta il motivo di tale diniego?

grazie
pla.bonifacio
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 25/02/2015, 12:11

Re: RICHIESTA ASSEGNAZIONE PERSONALE IN VIA TEMPORANE

Messaggioda Paolo Gros » 22/06/2016, 8:21

no non e' previsto
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57


Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.

cron