per ora è così .........

per ora è così .........

Messaggioda lucio guerra » 09/11/2015, 22:07

per rispetto e stima nei confronti di Paolo Gros e Marco Sigaudo (e di molti utenti del forum) ho deciso, al momento, di continuare la mia collaborazione fino al 30-06-2016

successivamente a tale data deciderò cosa fare da grande ......

l'esperienza prima del forum Paolo Gros, e poi di TuttoPA, è stata per me una bellissima esperienza, ma sinceramente continuare a rendere completamente gratuiti a tutti anche fascicoli complessi che necessitano di studio e approfondimento non mi trova d'accordo ..... se così dovesse essere allora deciderei semplicemente di farli scaricare liberamente dal mio portale oppure altra forma di distribuzione a mio piacimento

penso che acquistare un prodotto, spendendo 40/60 euro, sia prima di tutto una riconoscenza professionale verso chi quel prodotto l'ha confezionato e verso chi spende soldi per mantenere attiva una piattaforma on-line, che va molto oltre il valore economico che definirei ..... un compenso per le pulizie domestiche.. con rispetto per queste

quindi in conclusione accetto tutte le critiche ricevute in merito al fatto che alcuni fascicoli sono ora scaricabili a pagamento .... ma vorrei essere nella condizione di poter esprimere il mio forte dissenso da queste

per la mia formazione professionale ho acquistato molte volte crediti che mi danno accesso a documentazione prodotta da siti specializzati attribuendo all'autore di quel documento una giusta riconoscenza professionale per il lavoro svolto

confermo infine che le entrate dall'acquisto dei crediti su TuttoPA sono necessarie per poter mantenere la struttura ed eventualmente migliorarla ...... evidenziando che ne Lucio Guerra ne Paolo Gros ... hanno mai preteso o ricevuto alcun compenso... svolgendo la lora attività, volontariamente, in maniera completamente gratuita
lucio guerra
Moderatore Forum Tutto PA
lucioguerrainfo@gmail.com
Avatar utente
lucio guerra
 
Messaggi: 6560
Iscritto il: 31/12/2014, 12:52
Località: Fratte Rosa

Re: per ora è così .........

Messaggioda rivelino » 10/11/2015, 22:01

non ci fate qualche scherzo dott. Lucio
rivelino
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 05/01/2015, 18:23


Torna a Tributi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 99 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.