imu secondaria e riscossione proroga

imu secondaria e riscossione proroga

Messaggioda ullifa » 19/10/2015, 17:29

da stampa odienra

http://www.ilsole24ore.com/art/norme-e- ... d=ACLnTtIB

Sono in arrivo le ennesime ed interminabili proroghe sulla riscossione locale e sull’imposta municipale secondaria


"..sulla riscossione ormai si rasenta il ridicolo..."..

"...Al momento la bozza della legge di stabilità non prevede, invece, la proroga ma direttamente l’abrogazione per l’imposta municipale secondaria, la cui entrata in vigore era inizialmente prevista nel 2014, poi era stata prorogata più volte fino al 2016..

"...Questo dovrebbe tranquillizzare i Comuni con le concessioni di imposta di pubblicità e di tassa di occupazione in scadenza al 31 dicembre 2015 che potranno fare una gara senza preoccuparsi di quello che verrà, in attesa che il cantiere delle riforme fiscali comunale almeno parta (e finisca anche presto..."

adesso sono veramente tranquillo....anzi "sto sereno"..
ullifa
 
Messaggi: 2290
Iscritto il: 12/01/2015, 14:15

Torna a Tributi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 109 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.