Approvazione delibera aliquote Tari

Approvazione delibera aliquote Tari

Messaggioda NIKI » 06/10/2015, 15:55

Salve,
essendo il comune in dissesto finanziario e non obbligato quindi all'approvazione del bilancio di previsione finaziario,la delibera delle aliquote TARI (approvare entro il termine previsto per l’approvazione del bilancio e
inviare deliberazione al Ministero dell’economia e delle finanze, Dipartimento delle finanze, entro il termine di cui all’articolo 52, comma 2, del decreto legislativo n. 446 del 1997, e comunque entro trenta giorni dalla data di scadenza del termine previsto per l’approvazione del bilancio di previsione, esclusivamente per via telematica, mediante inserimento nell’apposita sezione del Portale del federalismo fiscale, per la pubblicazione nel sito informatico di cui all’articolo 1, comma 3, del decreto legislativo 28 settembre 1998, n. 360 ;)
doveva essere deliberata comunque entro il 30 settembre 2015?(eventualmente previste modifiche rispetto a quella precedente)

Grazie
NIKI
 
Messaggi: 166
Iscritto il: 31/03/2015, 14:44

Re: Approvazione delibera aliquote Tari

Messaggioda Paolo Gros » 07/10/2015, 7:57

doveva essere deliberata comunque
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57

Re: Approvazione delibera aliquote Tari

Messaggioda NIKI » 07/10/2015, 12:18

QUINDI, COME DICE L'ARTICOLO, PER LA DELIBERA TARI POSSONO ESSERE INVIATE ENTRO IL 30 OTTOBRE,ANCHE SE NON CI SONO MODIFICHE,PERCHè SE NON ERRO IN UN ARTICOLO DI LUCIO GUERRA LEGGEVO:SOLO IN CASO DI MODIFICHE TARIFFE.
GRAZIE
NIKI
 
Messaggi: 166
Iscritto il: 31/03/2015, 14:44

Re: Approvazione delibera aliquote Tari

Messaggioda lucio guerra » 07/10/2015, 12:54

(costituiscono caso eccezionale la Regione Sicilia e le città metropolitane, per le quali il Ministero dell’Interno ha differito la scadenza al 30 settembre).

nel caso entro 30 gg dal 30 settembre
lucio guerra
Moderatore Forum Tutto PA
lucioguerrainfo@gmail.com
Avatar utente
lucio guerra
 
Messaggi: 6561
Iscritto il: 31/12/2014, 12:52
Località: Fratte Rosa


Torna a Tributi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Fiorella e 71 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.