RIFIUTI: Riduzione per recupero

RIFIUTI: Riduzione per recupero

Messaggioda MarcoT » 27/01/2015, 12:44

Fino ad ora abbiamo concesso riduzione di parte variabile di tributo rifiuti nel caso di avvio in proprio a "Recupero" di rifiuti speciali assimilati.
Ora però un contribuente (area autostradale) che autonomamente provvede allo smaltimento del secco, chiede riduzione per recupero in base a quantità di rifiuto secco "rifiuto urbano indifferenziato" che ha avviato a recupero nel senso che prima di inviarli allo smaltimento ha provveduto a far fare selezione/cernita per togliere/recuperare dal proprio secco il materiale possibile
cosa ne pensate?
secco è comunque rifiuto speciale assimilato... ma a questo punto per il calcolo della riduzione della quota variabile vado a conteggiare la quantità di secco avviata o la quantità di rifiuti recuperati dalla cernita?
MarcoT
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 14/01/2015, 13:50

Torna a Tributi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.