Decorrenza Variazione Tari

Decorrenza Variazione Tari

Messaggioda NIKI » 16/09/2015, 11:37

Salve,
in merito alla variazione di mq Tari, vale sempre lo stesso criterio della Tarsu e cioè:variazione e denunce dalle quali deriva un aumento del tributo da corrispondere (immobile di metraggio superiore), andranno dal giorno successivo alla data di effettiva variazione . Per quanto riguarda invece le variazioni che danno luogo ad una minore tassabilità (immobile di metraggio uguale o inferiore), la decorrenza va fissata al giorno successivo a quello in cui è stata presentata la denuncia ? se si, c'è un riferimento normativo?
Grazie
NIKI
 
Messaggi: 166
Iscritto il: 31/03/2015, 14:44

Re: Decorrenza Variazione Tari

Messaggioda lucio guerra » 16/09/2015, 14:16

è previsione regolamentare
lucio guerra
Moderatore Forum Tutto PA
lucioguerrainfo@gmail.com
Avatar utente
lucio guerra
 
Messaggi: 6561
Iscritto il: 31/12/2014, 12:52
Località: Fratte Rosa


Torna a Tributi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.