pubblicazione add.irpef

pubblicazione add.irpef

Messaggioda clarag » 22/07/2015, 13:17

ho letto su una rivista di maggio (di settore e di cui l'autore è autorevole esperto) quanto segue:
"...Il successivo comma 3 ha previsto un ulteriore obbligo pubblicitario in relazione alle deliberazioni ed ai regolamenti dell'addizionale comunale IRPEF. Tale obbligo si aggiunge a quello già esistente di invio della deliberazione e del regolamento. In particolare, è previsto che i comuni, contestualmente all'invio di tali provvedimenti,
sono tenuti ad inviare, esclusivamente per via telematica, mediante inserimento nell'apposita sezione del portale del federalismo fiscale, ai fini della pubblicazione
nel sito informatico di cui all'articolo 1, comma 3, del D.Lgs 360/1998, i dati contenuti nei suddetti regolamenti e delibere individuati con decreto del Mef.

ma quale sarebbe l'ulteriore adempimento secondo voi?
peraltro il comma 3 parla di comunicazione all'agenzia delle Entrate di prestazioni mediche...
mi sono confrontata con colleghi "limitrofi" e tutti sanno soltanto di pubblicare su portale federalismo delibera regolamento + ovviamente compilare i campi richiesti (aliquota...ecc)
voi ne sapete qualcosa in piu'!!
clarag
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 09/01/2015, 22:10

Re: pubblicazione add.irpef

Messaggioda lucio guerra » 22/07/2015, 13:34

lucio guerra
Moderatore Forum Tutto PA
lucioguerrainfo@gmail.com
Avatar utente
lucio guerra
 
Messaggi: 6560
Iscritto il: 31/12/2014, 12:52
Località: Fratte Rosa


Torna a Tributi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 116 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.