COSAP-OCCUPAZIONE ABUSIVA AUTOBUS

COSAP-OCCUPAZIONE ABUSIVA AUTOBUS

Messaggioda Pelz » 10/06/2015, 15:48

Help. L'azienda provinciale trasporti sta occupando da tempo, senza concessione, un'area comunale quale parcheggio dei propri mezzi.
Volendo contestare l'occupazione ed inviare un provvedimento quantificando gli oneri da versare (oltre che interessi e sanzione prevista dal regolamento cosap in caso di occupazione abusiva) come è meglio muoversi?
Dopo un verbale da parte della Polizia Locale che accerta l'occupazione e la metratura, è possibile inviare direttamente un avviso di accertamento con la quantificazione del mancato versamento, o è necessario comunicare preventivamente la rilevazione dell' "abuso" e il canone che sarebbe previsto?
con questi enti è sempre difficile...
Pelz
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 12/02/2015, 13:42

Re: COSAP-OCCUPAZIONE ABUSIVA AUTOBUS

Messaggioda lucio guerra » 10/06/2015, 20:09

è necessario comunicare preventivamente la rilevazione dell' "abuso" e il canone che sarebbe previsto
lucio guerra
Moderatore Forum Tutto PA
lucioguerrainfo@gmail.com
Avatar utente
lucio guerra
 
Messaggi: 6561
Iscritto il: 31/12/2014, 12:52
Località: Fratte Rosa


Torna a Tributi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 96 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.