Incompatibilità di mansioni fra controllore e controllato.

Incompatibilità di mansioni fra controllore e controllato.

Messaggioda ELETTRA15 » 06/06/2015, 0:22

Il Comune ha affidato in concessione a una società di riscossione la gestione dei tributi, l'accertamento, la riscossione.
Tale società ha fatto una selezione per l'assunzione di personale a tempo determinato. Fra i vincitori della selezione c'è anche il figlio del responsabile del procedimento dell'Ufficio tributi. ( non RUP nella gara d'appalto). Il dipendente Comunale categoria C istruttore nell'Ufficio tributi può ancora svolgere tale mansione o è incompatibile. perchè potrebbe svolgere mansioni di verifica degli atti predisposti dalla società. Si precisa che il controllo finale del servizio svolto dalla società spetta al responsabile del servizio.
ELETTRA15
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 26/01/2015, 19:45

Re: Incompatibilità di mansioni fra controllore e controllat

Messaggioda lucio guerra » 06/06/2015, 8:44

non vedo incompatibilità di legge.. ma sicuramente di opportunità
lucio guerra
Moderatore Forum Tutto PA
lucioguerrainfo@gmail.com
Avatar utente
lucio guerra
 
Messaggi: 6561
Iscritto il: 31/12/2014, 12:52
Località: Fratte Rosa


Torna a Tributi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 96 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.