TARI immobile F3

TARI immobile F3

Messaggioda Michelle » 23/05/2015, 17:55

Ciao a tutto il forum, vorrei un vostro parere sul caso che vado a illustrarvi. Abbiamo un immobile accatastato in categoria F3 con utenza idrica attiva, utilizzato saltuariamente dal proprietario che è residente altrove e, che nella realtà è ultimato (trattasi di una mega villa con piscina). Posso iscrivere il proprietario alla TARI con questi elementi?? Dovrei forse invitarlo a fare variazione catastale e contestualmente avvisarlo dell'iscrizione TARI???
Grazie per il confronto!!!!! :)
Michelle
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 11/01/2015, 18:59

Re: TARI immobile F3

Messaggioda lucio guerra » 24/05/2015, 10:25

- Puoi iscrivere il proprietario alla TARI con questi elementi
- Potresti inoltre invitarlo a regolarizzare anche la posizione catastale, non determinante ai fini tari, per la quale conta lo stato di fatto ed effettivo utilizzo dell'immobile
lucio guerra
Moderatore Forum Tutto PA
lucioguerrainfo@gmail.com
Avatar utente
lucio guerra
 
Messaggi: 6561
Iscritto il: 31/12/2014, 12:52
Località: Fratte Rosa


Torna a Tributi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 92 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.