Notifica accertamenti periodo COVID solo firma postino

Notifica accertamenti periodo COVID solo firma postino

Messaggioda kaiser122 » 18/12/2024, 0:13

Salve a tutti, vi chiedo un aiuto. Durante l'anno 2020 quando venivano inviate le raccomandate con ricevuta di ritorno, la firma era apposta solo dall'operatore postale sul documento di consegna. Secondo alcuni nostri contribuenti, ciò era possibile solo fino ad giugno 2020 poi da luglio è stato ripristinato il vecchio regime ordinario (firma sia del postino, sia del ricevente). Siccome abbiamo alcuni accertamenti notificati nel dicembre 2020 con la sola firma del postino e con indicazione dell'emergenza COVID, avete qualche sentenza o qualche comunicazione ufficiale che prorogava tale possibilità fino al 31.12.2020. Grazie in anticipo a chi mi aiuterà
kaiser122
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 04/01/2024, 0:19

Re: Notifica accertamenti periodo COVID solo firma postino

Messaggioda lucio guerra » 18/12/2024, 12:32

non mi sembra ci sia
lucio guerra
Moderatore Forum Tutto PA
lucioguerrainfo@gmail.com
Avatar utente
lucio guerra
 
Messaggi: 6741
Iscritto il: 31/12/2014, 12:52
Località: Fratte Rosa


Torna a Tributi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 11 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.