TARI su Camioncino vendita Panini/Pizze d'asporto

TARI su Camioncino vendita Panini/Pizze d'asporto

Messaggioda kaiser122 » 26/05/2024, 15:58

Salve a tutti, volevo porvi un quesito sul come comportarmi, ai fini TARI, nel caso in cui c'è un camioncino che svolge regolare attività di vendita di panini e pizze d'asporto.
In particolar modo il proprietario del camion alle 18 di sera occupa il suolo pubblico con il proprio camioncino + qualche tavolino (pagando anche il CUP) ed inizia a vendere panini e pizze fino alle ore 24. Terminata l'attività, prende il camion lo sposta dal suolo pubblico e va via a casa. Tutto ciò lo fa per 365 giorni all'anno.

Voi gli fareste pagare la TARI per i mq del camioncino ma con tariffa ridotta, essendo l'attività svolta per 6 ore al giorno? Grazie mille a chi mi risponderà.
kaiser122
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/01/2024, 0:19

Re: TARI su Camioncino vendita Panini/Pizze d'asporto

Messaggioda lucio guerra » 27/05/2024, 17:39

secondo me ....no
lucio guerra
Moderatore Forum Tutto PA
lucioguerrainfo@gmail.com
Avatar utente
lucio guerra
 
Messaggi: 6603
Iscritto il: 31/12/2014, 12:52
Località: Fratte Rosa


Torna a Tributi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.