NOVITA' Soluzione TuttoPA e CCNL 2019-2021 Enti Locali

NOVITA' Soluzione TuttoPA e CCNL 2019-2021 Enti Locali

Messaggioda Moderatore Tutto PA » 09/01/2023, 23:14

È iniziato l’anno e ci sono subito grandi novità!

La formazione è importante e noi vogliamo farti un prezioso regalo.

A partire dal primo corso dell’anno, quello che la Dott.ssa Lorenza Monocchio terrà il 16 gennaio p.v. sul CCNL 2019-2021 Enti Locali , tutti i webinar saranno fruibili gratuitamente e la registrazione dell’evento sarà integralmente a tua disposizione sul canale YouTube dello Studio.

Le novità non si fermano a questo, il pacchetto Soluzione TuttoPA mantiene molte delle caratteristiche che già lo caratterizzavano e, a queste, se ne aggiungono altre.

Per tutti coloro che aderiranno all’abbonamento al pacchetto Soluzione TuttoPA ci sarà anche la possibilità di partecipare, in esclusiva, a un secondo evento con il relatore, o i relatori, del corso.

Uno spazio dedicato all’interazione che ti darà la possibilità di esporre il tuo caso, condividere i ragionamenti sulla normativa e fare dei quesiti.

Procedi quindi:
Iscriviti al corso gratuito della Dott.ssa Monocchio al seguente link: https://formazione.tuttopa.it/corso/ccn ... ti-locali/
Iscriviti gratuitamente al canale YouTube al seguente link: https://www.youtube.com/@studiosigaudo-formazionetu622
• Per avere il meglio, sottoscrivi il servizio Soluzione TuttoPA: https://studiosigaudo.com/wp-content/up ... uttoPA.pdf
Moderatore Tutto PA
Moderatore Tutto PA
 
Messaggi: 1698
Iscritto il: 08/01/2015, 10:22

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 34 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.