SPESE DI NOTIFICA

SPESE DI NOTIFICA

Messaggioda SOARI » 22/09/2022, 8:56

Ho dei dubbi sulle spese di notifica da riportare negli atti di accertamento.
Noi applichiamo 5,18 per le notifiche mediante raccomandata con avviso di ricevimento (bianca) e 8,75 per gli accertamenti notificati dai nostri messi sul territorio comunale come stabilito dal decreto 12 settembre 2012.
E' corretto ?
Per le notifiche effettuate con busta verde devo sempre applicare 5,18 ?
E' possibile adeguare i costi delle raccomandate bianche e verdi ai costi effettivi ?
Con un eventuale regolamento sarebbe possibile uniformare i costi ?
Grazie !
SOARI
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 27/01/2020, 12:50

Re: SPESE DI NOTIFICA

Messaggioda lucio guerra » 22/09/2022, 14:13

è corretto
lucio guerra
Moderatore Forum Tutto PA
lucioguerrainfo@gmail.com
Avatar utente
lucio guerra
 
Messaggi: 6549
Iscritto il: 31/12/2014, 12:52
Località: Fratte Rosa

Re: SPESE DI NOTIFICA

Messaggioda SOARI » 23/09/2022, 8:16

Quindi anche per le raccomandate in "busta verde applico 5,18 ?
Grazie !!!!
SOARI
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 27/01/2020, 12:50


Torna a Tributi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.