Pagina 1 di 1

SPESE DI NOTIFICA

MessaggioInviato: 22/09/2022, 8:56
da SOARI
Ho dei dubbi sulle spese di notifica da riportare negli atti di accertamento.
Noi applichiamo 5,18 per le notifiche mediante raccomandata con avviso di ricevimento (bianca) e 8,75 per gli accertamenti notificati dai nostri messi sul territorio comunale come stabilito dal decreto 12 settembre 2012.
E' corretto ?
Per le notifiche effettuate con busta verde devo sempre applicare 5,18 ?
E' possibile adeguare i costi delle raccomandate bianche e verdi ai costi effettivi ?
Con un eventuale regolamento sarebbe possibile uniformare i costi ?
Grazie !

Re: SPESE DI NOTIFICA

MessaggioInviato: 22/09/2022, 14:13
da lucio guerra
รจ corretto

Re: SPESE DI NOTIFICA

MessaggioInviato: 23/09/2022, 8:16
da SOARI
Quindi anche per le raccomandate in "busta verde applico 5,18 ?
Grazie !!!!