MTR2 la Vendetta

MTR2 la Vendetta

Messaggioda lucio guerra » 11/12/2021, 22:12

Pensavo che già ARERA avesse raggiunto il massimo, ma con MTR2 si è superata

La sintesi è questa

Oggi per fare un PEF iniziami a raccogliere dati a settembre per finire a gennaio/febbraio, per avere lo stesso risultato di un PEF del 2019 che facevamo in mezza giornata

E allora come potete pensare che l'Italia uscirà dalla sua immensa burocrazia

Rifacciamoci una risata che è meglio

viewtopic.php?f=7&t=21647&p=82598&hilit=gramellini
lucio guerra
Moderatore Forum Tutto PA
lucioguerrainfo@gmail.com
Avatar utente
lucio guerra
 
Messaggi: 6549
Iscritto il: 31/12/2014, 12:52
Località: Fratte Rosa

Re: MTR2 la Vendetta

Messaggioda ullifa » 13/12/2021, 14:05

corsi per utilizzare un foglio di excel..dice tutto

https://www.fondazioneifel.it/catalogo- ... ificazione

NELLA MIA INGENUITÀ' MI DOMANDO.

se oggi è il 13 dicembre ed il 17 fanno un corso per insegnare ad utilizzare l'obbrobrioso foglio excel fatto da ARERA quando in linea teorica andrebbe approvato il piano finanziario 2022)?? ( il 25/12 con il panettone o il 31/12??)
ullifa
 
Messaggi: 2288
Iscritto il: 12/01/2015, 14:15

Re: MTR2 la Vendetta

Messaggioda Kaleb » 13/12/2021, 19:50

È prevedibile che il bilancio di previsione (e quindi tutti gli annessi e connessi) slitti almeno al 28 febbraio (ma non mi stupirei se andasse oltre) .. una delle poche consolazioni.. P.S. per tutti gli utenti che si lamentano degli ovvi aumenti alle tariffe TARI metterò il cartello "rivolgersi ad Arera" e "rivolgersi al Governo" ;)
P.S.-bis e Lucio non abbiamo ancora visto il testo definitivo della c.d. "qualità tecnica e contrattuale" (quello a cui mi riferivo per le consultazioni aperte a ottobre inoltrato e chiuse il 10 nov.) :shock: :evil:
Kaleb
 
Messaggi: 1172
Iscritto il: 08/07/2018, 15:56


Torna a Tributi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.