rinegoziazione contratto riscossione coattiva e rinnovo

rinegoziazione contratto riscossione coattiva e rinnovo

Messaggioda inestreviso » 16/11/2021, 9:24

Abbiamo rinegoziato con il concessionario della riscossione le condizioni economiche (a seguito periodo emergenza pandemica) contrattuali del contratto di gestione del servizio pubblicità P.A. e riscossione coattiva delle entrate comunali fino alla scadenza naturale prevista al 31/12/2021 (in pratica lo abbiamo rinegoziato per 2 anni 2020-2021).
Ora a fine anno siamo alla scadenza naturale del contratto che era di 3 anni e il concessionario si rende disponibile al rinnovo (come previsto contrattualmente) ma propone le condizioni contrattuali rinegoziate.
Noi vorremmo rinnovare alle condizioni originarie (come previsto nel contratto). Mi chiedo se il fatto che il contratto sia stato rinegoziato ci metta ora nella condizione di chiedere il rinnovo solo alle ultime condizioni.
Qualcuno mi puo' illuminare su questo punto?
Grazie per vorrà rispondermi
inestreviso
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 24/01/2015, 10:58

Re: rinegoziazione contratto riscossione coattiva e rinnovo

Messaggioda lucio guerra » 20/11/2021, 13:29

argomento complesso per essere trattato in un post e non conoscendo le carte che regolano il rapporto
lucio guerra
Moderatore Forum Tutto PA
lucioguerrainfo@gmail.com
Avatar utente
lucio guerra
 
Messaggi: 6533
Iscritto il: 31/12/2014, 12:52
Località: Fratte Rosa


Torna a Tributi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.