Tari ARERA regolazione della "qualità"

Tari ARERA regolazione della "qualità"

Messaggioda Kaleb » 06/11/2021, 19:00

Buonasera a tutti.
Non so se avete visto che ARERA ha posto in consultazione (per pochi giorni, fino al 10 novembre) una proposta di delibera sulla regolazione della qualità del servizio, applicabile sia ai Gestori RSU che ai Comuni (ciascuno in relazione alle proprie competenze)
http://www.arera.it/it/docs/21/422-21.htm
È, come di consueto, una normativa secondaria imbarazzante, che non considera che i Comuni non sono multiutility o multinazionali dei rifiuti e certi livelli di copertura/immediatezza del servizio non sono raggiungibili dagli uffici dei piccoli e medi Enti locali italiani (la quasi totalità). Nel sonno totale di ANCI e di altre associazioni "rappresentative" :roll: vi invito a rispondere alla consultazione per far sentire la nostra voce .
Kaleb
 
Messaggi: 1170
Iscritto il: 08/07/2018, 15:56

Re: Tari ARERA regolazione della "qualità"

Messaggioda lucio guerra » 10/11/2021, 18:49

grazie della segnalazione
lucio guerra
Moderatore Forum Tutto PA
lucioguerrainfo@gmail.com
Avatar utente
lucio guerra
 
Messaggi: 6549
Iscritto il: 31/12/2014, 12:52
Località: Fratte Rosa


Torna a Tributi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 22 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.