distacco utenze per tari

distacco utenze per tari

Messaggioda MAYAFINANZA » 08/09/2021, 18:15

Buonasera, il nostro regolamento indica che non sono soggette a tari (tra le altre) "le unità immobiliari adibite a civile abitazione prive di mobili e suppellettili e sprovviste di contratti attivi di fornitura dei servizi pubblici a rete".
Nel caso un utenza situata in condominio con utenze luce e gas staccate , ma per le quali esiste la fornitura di acqua attiva, in quanto comune al condominio, come devo comportarmi?
A logica esenterei ugualmente (magari chiedendo una dichiarazione dall'amministratore che per quell'utenza non sono presenti consumi), ma la logica non é norma.
Voi come vi comportereste?
Grazie
MAYAFINANZA
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 18/11/2016, 11:10

Re: distacco utenze per tari

Messaggioda lucio guerra » 09/09/2021, 10:39

concordo
lucio guerra
Moderatore Forum Tutto PA
lucioguerrainfo@gmail.com
Avatar utente
lucio guerra
 
Messaggi: 6536
Iscritto il: 31/12/2014, 12:52
Località: Fratte Rosa


Torna a Tributi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.