notifica atto giudiziario con CAD

notifica atto giudiziario con CAD

Messaggioda t&t » 14/07/2021, 16:55

A seguito dell'invio degli avvisi di accertamento esecutivi TARI con busta verde (atti giudiziari) per alcuni sono state emesse le comunicazioni di avvenuto deposito (CAD). Nella ricevuta di ritorno è indicata una data di deposito e una data di spedizione del CAD. Si chiede se per il calcolo dei 10 giorni, per ottenere la data di notifica di atto non ritirato, si debba considerare la data di spedizione del CAD o quella di deposito (in alcuni casi queste non coincidono). In un caso l'ufficio non ha ricevuto indietro la ricevuta di ritorno ma solo la cartolina del CAD sulla quale è apposta la data di spedizione dello stesso. Grazie
t&t
 
Messaggi: 470
Iscritto il: 28/01/2015, 18:57

Re: notifica atto giudiziario con CAD

Messaggioda lucio guerra » 15/07/2021, 12:23

La ricevuta di ritorno della raccomandata contenente l’atto giudiziario, invece, sarà restituita al mittente decorsi 10 giorni dalla spedizione della CAD che coincide con il giorno di deposito del plico nell’ufficio postale.
lucio guerra
Moderatore Forum Tutto PA
lucioguerrainfo@gmail.com
Avatar utente
lucio guerra
 
Messaggi: 6531
Iscritto il: 31/12/2014, 12:52
Località: Fratte Rosa


Torna a Tributi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.