CANONE UNICO PATRIMONIALE E SITO INTERNET

CANONE UNICO PATRIMONIALE E SITO INTERNET

Messaggioda CARLINA » 07/07/2021, 13:35

In quale tipologia di mezzo pubblicitario puo' essere ricompresa la diffusione su sito internet di associazione oppure su singoli profili face book di immagini di locandine che reclamizzano lo svolgimento di manifestazoni.
Il caso concreto che ho è un' associazionie con relativa pagina face book che pubblica regolarmente immagini di locandine relative alle varie manifestazioni (fra l'altro con sponsor commerciali)
Come fare per conteggiare il dovuto, tenuto conto conto che non è quantificabile il nr delle locandine la dimensione il periodo di diffusione.
Grazie mille
CARLINA
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 30/03/2015, 16:43

Re: CANONE UNICO PATRIMONIALE E SITO INTERNET

Messaggioda davide79 » 08/07/2021, 8:02

Questo genere di pubblicità non rientra nel presupposto del canone unico patrimoniale....
Come non rientrava nel presupposto dell'abrogata Imposta Comunale sulla Pubblicità.
davide79
 
Messaggi: 497
Iscritto il: 08/01/2015, 18:22


Torna a Tributi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.