TARI AGRITURISMI

TARI AGRITURISMI

Messaggioda seggianese » 18/05/2021, 14:28

Salve a tutti, forse ne avrete già parlato, ma ripropongo il problema, perchè qui più passano i giorni e più si infittisce la nebbia.
TARI sulle attività agricole ed in particolare Agriturismi. Vorrei capire che orientamento avete assunto in merito. Mi spiego meglio: nel nostro comune tra le categorie riconducibili all'agricoltura abbiamo solo AGRITURISMI CON E SENZA RISTORANTE, per questi soggetti alla luce delle novità normative come vi state comportando? Li avete esentati totalmente d'ufficio o attendete una dichiarazione delle superfici da esentare per rifiuti speciali? Per altre situazioni, es. cantine la categoria dove sono state collocate "uso non domestico attività artigianali...." come state comportandovi.
A me sostanzialmente preme capire se li esentate d'ufficio o attendete una loro dichiarazione?
Discorsi se ne possono fare mille come ad esempio perchè esentare un agriturismo e non un albergo? e via dicendo. datemi una mano.
Ciao a tutti
seggianese
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 29/09/2016, 8:26

Re: TARI AGRITURISMI

Messaggioda lucio guerra » 18/05/2021, 19:33

Non cambia nulla.. a mio parere
lucio guerra
Moderatore Forum Tutto PA
lucioguerrainfo@gmail.com
Avatar utente
lucio guerra
 
Messaggi: 6531
Iscritto il: 31/12/2014, 12:52
Località: Fratte Rosa


Torna a Tributi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 32 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.