CANONE UNICO PATRIMONIALE CATEGORIE E COEFFICIENTI

CANONE UNICO PATRIMONIALE CATEGORIE E COEFFICIENTI

Messaggioda CARLINA » 05/01/2021, 9:21

Buongiorno in merito al canone unico patriomoniale chiedo se è possibili individuare una sola categoria per la diffusione di messaggi pubblicitari e per le affissioni di manifesti e più categorie per quanto riguarda l'occupazione.
Per quanto riguarda i coefficienti da adottare al fine di mantenere l'invarianza di gettito e da applicare alla tariffa standard non c'è una forbice da minimo a massimo da applicare vero? cioè possiamo mettere noi i cefficienti lavorando sulla ns banca dati e vedendo le ns casistiche di messaggi - affissioni e occupazioni?
Grazie mille per il confronto
CARLINA
 
Messaggi: 108
Iscritto il: 30/03/2015, 16:43

Re: CANONE UNICO PATRIMONIALE CATEGORIE E COEFFICIENTI

Messaggioda lucio guerra » 05/01/2021, 13:35

possiamo mettere noi i cefficienti lavorando sulla ns banca dati
lucio guerra
Moderatore Forum Tutto PA
lucioguerrainfo@gmail.com
Avatar utente
lucio guerra
 
Messaggi: 5580
Iscritto il: 31/12/2014, 12:52
Località: Fratte Rosa


Torna a Tributi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Servizi Associati di una Unione Montana di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.