Comunicazione dati tarsu per Comuni fusi

Buongiorno,
la comunicazione all' Agenzia Entrate dei dati tarsu (prossima scadenza 30/04/2018) in riferimento al provvedimento Agenzia entrate del 14 dic 2007 e s.m.i. va ancora fatto anche se ora parliamo di Tari e non più di Tarsu?
Inoltre in caso di fusione di 2 Comuni (estinti al 31/12/2017 che hanno dato origine ad un nuovo Comune) tale comunicazione va fatta e trasmessa come nuovo Ente oppure ciascun Comune deve trasmettere le proprie variazioni?
Io avrei pensato di trasmettere come nuovo ente le variazioni dei 2 Comuni - dal 01/01/2018 infatti abbiano un'unica banca dati - e il nuovo ente nato da fusione dei precedenti (come indicato dalla legge regionale) subentra nei rapporti degli enti estinti.
Voi cosa ne pensate?
Grazie mille
la comunicazione all' Agenzia Entrate dei dati tarsu (prossima scadenza 30/04/2018) in riferimento al provvedimento Agenzia entrate del 14 dic 2007 e s.m.i. va ancora fatto anche se ora parliamo di Tari e non più di Tarsu?
Inoltre in caso di fusione di 2 Comuni (estinti al 31/12/2017 che hanno dato origine ad un nuovo Comune) tale comunicazione va fatta e trasmessa come nuovo Ente oppure ciascun Comune deve trasmettere le proprie variazioni?
Io avrei pensato di trasmettere come nuovo ente le variazioni dei 2 Comuni - dal 01/01/2018 infatti abbiano un'unica banca dati - e il nuovo ente nato da fusione dei precedenti (come indicato dalla legge regionale) subentra nei rapporti degli enti estinti.
Voi cosa ne pensate?
Grazie mille