Pagina 1 di 1

SITUAZIONE RIEPILOGATIVA ANNUALE RISCOSSIONI

MessaggioInviato: 19/05/2017, 13:07
da ASTRA FOX
Buongiorno,
ho ricevuto una mail dalla Direzione Legislazione Tributaria e Federalismo Fiscale, con la quale comunicano
"Con la presente si rappresenta che l'inserimento annuale dei dati in oggetto deve avvenire esclusivamente tramite area riservata del portale informatico Federalismo Fiscale - linea lavoro "Modalità di riscossione tributi". ogni altro tipo di comunicazione non verrà presa in considerazione."
Cosa dovrei inserire in questa sezione? :roll: E' la prima volta che ricevo questa comunicazione.

Ringrazio in anticipo

Re: SITUAZIONE RIEPILOGATIVA ANNUALE RISCOSSIONI

MessaggioInviato: 22/05/2017, 13:26
da CARLINA
Anch'io ho ricevuto questa comunicazione per la prima volta - ma ritengo a seguito della comunicazione che ogni anno - entro il 31/03 - trasmetto relativa alla situazione riepilogativa delle riscossioni ai sensi DM 26/04/1994 - per imposta pubblicità - diritti affissione e tosap riscossi direttamente dall'Ente .
Probabilmente non vogliono più la comunicazione cartacea e chiedono l'inserimento nel portale.
Come fare in pratica non sono ancor riuscita a vederlo - spero di farlo nei prossimi giorni.
Questo è quello che ho interpretato io
Carlina

Re: SITUAZIONE RIEPILOGATIVA ANNUALE RISCOSSIONI

MessaggioInviato: 26/05/2017, 14:19
da ASTRA FOX
Anche io avevo immaginato fosse relativa a questa comunicazione che ho sempre trasmesso cartacea, relativa alla Tosap riscossa nell'anno precedente.
Ringrazio per la risposta e il confronto :)