Pagina 1 di 1

Competenza emanazione atto finale

MessaggioInviato: 11/05/2016, 18:13
da Tapiro
Con il Peg di quest'anno alcune funzioni (rilascio concessioni ed Autorizzazioni tosap e icp) sono state affidate ad altra P.O. all'interno dell'Ente.
Vi sono però delle richieste protocollate prima del passaggio di tali competenze, per le quali o non è stata ancora istruita la pratica o lo è stato parzialmente.
Avendo provveduto al passaggio formale degli atti, e non essendo il sottoscritto più competente all'emissione del provvedimento finale, ritenete che per le richieste protocollate quando ancora la competenza era in capo al sottoscritto, debba provvedere io comunque all'emanazione del provvedimento finale o tutto passa allo stato in cui si trova al nuovo collega incaricato?
Inoltre, quest'ultimo per poter rilasciare le autorizzazioni e le concessioni Tosap ed ICP, dovrà essere nominato Funzionario Responsabile Tosap ed ICP così come il Responsabile dei Tributi per emettere gli atti tributari?
GRAZIE

Re: Competenza emanazione atto finale

MessaggioInviato: 12/05/2016, 8:47
da lucio guerra
... tutto passa allo stato in cui si trova al nuovo collega incaricato

...Inoltre, quest'ultimo per poter rilasciare le autorizzazioni e le concessioni Tosap ed ICP, dovrà essere nominato Funzionario Responsabile Tosap ed ICP così come il Responsabile dei Tributi per emettere gli atti tributari

Re: Competenza emanazione atto finale

MessaggioInviato: 12/05/2016, 9:32
da Tapiro
Grazie.