Pagina 1 di 1

Procedura affido servizio tesoreria

MessaggioInviato: 11/11/2015, 17:46
da apagnoni
Lo scrivente Comune (non capoluogo di Provincia) ha in scadenza il 31/12/2015 il servizio di tesoreria Comunale per il quale non è più possibile il rinnovo.
Tenuto conto delle normative vigenti può procedere in autonomia a bandire la gara o necessariamente deve avvalersi, per gestire la procedura di affidamento di quanto di seguito riportato:
-nell’ambito delle unioni di comuni;
-costituendo apposito accordo consortile tra i comuni e avvalendosi dei competenti uffici anche delle province;
-ricorrendo ad un soggetto aggregatore o alle provincie.
o In alternativa:
-attraverso strumenti elettronici gestiti da Consip spa o altro soggetto aggregatore di riferimento es Sintel - piattoforma e - procuremente di Regione Lombardia?

Diversi istituti di credito che ho interpellato non sono iscritti in Sintel o sono iscritto come gruppo ma non singola banca.

Re: Procedura affido servizio tesoreria

MessaggioInviato: 12/11/2015, 9:28
da Paolo Gros
occorre:
avvalersi, per gestire la procedura di affidamento di quanto di seguito riportato:
-nell’ambito delle unioni di comuni;
-costituendo apposito accordo consortile tra i comuni e avvalendosi dei competenti uffici anche delle province;
-ricorrendo ad un soggetto aggregatore o alle provincie.
o In alternativa:
-attraverso strumenti elettronici gestiti da Consip spa o altro soggetto aggregatore di riferimento