dirigente e firma parere contabile e visto copertura fin

dirigente e firma parere contabile e visto copertura fin

Messaggioda fintributi2014 » 08/09/2015, 9:31

Nel mio Ente, nonostante continue richieste alla mia amministrazione di rotazione degli incarichi dirigenziali come per legge, vengo costretto a svolgere ancora il ruolo di Dirigente Finanziario, stante la totale indisponibilità degli altri dirigenti amministrativi ad assumersi tale rogna.

ho fatto presente che non posso contestualmente firmare determine dirigenziale dell'Area fin e mettere il parere contabili, in palese conflitto di interessi.

Il segretario Generale, per tutta risposta, mi ha comunicato che io come dirigente fin debbo firmare la determina ed apporre il parere di regolarità tecnica, mentre sulla stessa il parere contabile ed il visto di copertura finanziaria lo debbo delegare ad altro soggetto di categ D della mia area.

Vi sembra possibile ?????
fintributi2014
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 02/01/2015, 13:07

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.