QUESTIONARIO SOSE

QUESTIONARIO SOSE

Messaggioda tulipano » 19/01/2015, 10:05

DATI CONTABILI- QUADRO S - SPESE CORRENTI PER SERVIZI GESTITI IN FORMA NON DIRETTA-

SECONDO VOI SI INTENDONO LE SPESE RELATIVE AI SERVIZI NON EFFETTUATI DA PERSONALE COMUNALE COME AD ESEMPIO AFFIDAMENTO AD ELETTRICISTA, FALEGNAME, SERVIZI PER HARDWARE? SE COSI' FOSSE, AL RIGO S26 VANNO IMPUTATE IL 98% DELLE SPESE IN QUANTO NEI PICCOLI COMUNI I SERVIZI EFFETTUATI DAL PERSONALE INTERNO SONO BEN POCHE!!!


CIAO E BUONA FORTUNA
.
tulipano
Messaggi: 153
Data d'iscrizione: 22.02.11

Vedere il profilo dell'utente Inviare un messaggio privato
tulipano
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 05/01/2015, 13:00

Re: QUESTIONARIO SOSE

Messaggioda Paolo Gros » 19/01/2015, 13:01

ed e' cosi' ma chi ha pensato il Sose forse qualche piccolo disturbo l'aveva , a mio pare re
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57

Re: QUESTIONARIO SOSE

Messaggioda CRISU » 18/02/2015, 11:52

[buongiorno, ho un dubbio
la mia spesa di personale indicata al quadro 4 del CC indicata all'intervento 1 non comprendeva l'IRAP che era indicata all'intervento 7, poi nei vari questionari e relazioni a dimostrazione della spesa del personale veniva considerata ovviamente anche 'IRAP, ho sempre sbagliato i Certificati ai consuntivi o va bene così?
Inoltre riguardo a lavoro flessibile, nello specifico lavoro interinale, questo Ente ha pagato una fattura di una agenzia interinale, la quota per iRAP deve essere indicata al rigo t17 o tutto va indicato a riga t07?
non ci capisco più niente............... e sono solo al mod 2........
CRISU
 
Messaggi: 144
Iscritto il: 07/01/2015, 18:32

Re: QUESTIONARIO SOSE

Messaggioda Paolo Gros » 18/02/2015, 12:16

L'Irap deve sempre essere indicata all'intervento 7 imposte e tasse e tale suddivisione la prevede anche il Sose ( incredibile ma vero :shock: )
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57


Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 189 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.