BILANCIO E SPESA PERSONALE

BILANCIO E SPESA PERSONALE

Messaggioda ELSE » 08/05/2015, 15:08

Nel "mio" Comune è stato contrattualizzati un consistente numero di LSU che vengono utilizzati nei vari settori. In esercizio provvisorio ho emesso i mandati di pagamento sui capitoli dove vi era capienza ora, però, dovendo predisporre il bilancio di previsione vorrei fare un po' di ordine. Per i dipendenti in essere imputo la relativa spesa su capitoli tipo settore amministrativo per il segretario com.le, servizio idrico per il fontaniere ecc.
I contrattualizzati sono stati assunti sulla base di un atto in cui è stato indicato il settore di assegnazione e il profilo professionale tipo esecutore per i B1, operatore per A1 ecc.
Come faccio ad prevedere la spesa, per es. dell'addetto al protocollo nel capitolo dedicato al settore amministrativo (dove è compreso il protocollo) se non ho alcun atto che mi dia indicazioni al riguardo?

Molto probabilmente non mi sono espresso in modo chiaro ma in definitiva ciò di cui avrei bisogno di sapere è c'è bisogno di un atto che mi dica a cosa sono adibiti questi dipendenti? se si quale?
ELSE
 
Messaggi: 398
Iscritto il: 07/01/2015, 15:38

Re: BILANCIO E SPESA PERSONALE

Messaggioda Paolo Gros » 11/05/2015, 7:53

beh un atto di GC in cui si chiarisca
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57


Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 171 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.