CERTIFICAZIONE CREDITO E COMUNICAZIONE FATTURE

CERTIFICAZIONE CREDITO E COMUNICAZIONE FATTURE

Messaggioda rioverde » 28/04/2015, 8:43

Buongiorno.
1) Nel 2014 ho certificato un credito sulla PCC. Ad oggi la fattura risulta ancora non pagata.
Devo fare la comunicazione entro il 30 aprile?

2) Se si devo inserirla da "Fatture" o da ricognizione debiti?

Grazie
rioverde
 
Messaggi: 178
Iscritto il: 12/01/2015, 10:22

Re: CERTIFICAZIONE CREDITO E COMUNICAZIONE FATTURE

Messaggioda Paolo Gros » 28/04/2015, 8:44

si devi fare la comunicazione inserendo da fatture
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57

Re: CERTIFICAZIONE CREDITO E COMUNICAZIONE FATTURE

Messaggioda luskio » 28/04/2015, 15:49

Sì, se ancora non l'hai fatto, devi registrare quella fattura direttamente sulla Piattaforma!
IL BEAT COME ANESTETICO...
luskio
 
Messaggi: 140
Iscritto il: 16/02/2015, 9:24
Località: Morlupo (Roma)


Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 195 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.