Mandato per Trasferimento corrente a Ministero in materia co

Mandato per Trasferimento corrente a Ministero in materia co

Messaggioda angelo sessa » 31/12/2025, 11:01

Il mandato da fare sui capitoli con codifica U.1.04.01.01.020 ( trasferimenti correnti al Min. economia in materia di contenimento spesa - Spending review- informatica - vanno eseguiti in quietanza di entrate a valere su trasferim. fondo solidarietà nello stesso anno di competenza.

Premesso che gli importi ce li ho ancora a residuo sul 2024 e quindi mandati e reversali li dovrò fare a residuo 2024 ( ammesso che sia corretto), ma operativamente devo fare un mandato sul capitolo di spesa e di pari importo reversale sul cap. entrata ( f.do solidarietà comuna) con entrambi come beneficiario il comune?

Grazie
angelo sessa
 
Messaggi: 677
Iscritto il: 06/01/2015, 21:12

Re: Mandato per Trasferimento corrente a Ministero in materi

Messaggioda RagionierePazzo » 31/12/2025, 11:18

Esatto,
mandato a valere sul capitolo di spesa per l'importo che vedi sul sito Finanza locale a favore del tuo Comune e relativa reversale di pari importo a valere sul Fondo o sulle entrate IMU per chi non ha contributi dal Fondo.
RagionierePazzo
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 04/06/2025, 12:21


Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.