fatturazione elettronice è SDi diversi

fatturazione elettronice è SDi diversi

Messaggioda ullifa » 15/04/2015, 15:48

Sta succedendo anche avoi che arrivino fatture elettroniche su sdi diversi (sdi09-sdi 02)?

Il mio software permette di inserire un solo sdi da cui ogni volta dobbiamo andare per tentativi...

Comunicato H.

Vi comunichiamo che lo SDI non invierà più le fatture elettroniche da un unico indirizzo di posta elettronica, ma ne utilizza diversi, perciò se in fase di protocollazione di una fattura, al posto del mittente viene visualizzato l'indirizzo del SDI (es. sdi09@pec.fatturapa.it), NON procedere alla protocollazione, ma modificare l'indirizzo SDI inserito nella casella di posta
ullifa
 
Messaggi: 2291
Iscritto il: 12/01/2015, 14:15

Re: fatturazione elettronice è SDi diversi

Messaggioda manuela1965 » 15/04/2015, 16:39

ullifa ha scritto:Sta succedendo anche avoi che arrivino fatture elettroniche su sdi diversi (sdi09-sdi 02)?

Il mio software permette di inserire un solo sdi da cui ogni volta dobbiamo andare per tentativi...

Comunicato H.

Vi comunichiamo che lo SDI non invierà più le fatture elettroniche da un unico indirizzo di posta elettronica, ma ne utilizza diversi, perciò se in fase di protocollazione di una fattura, al posto del mittente viene visualizzato l'indirizzo del SDI (es. sdi09@pec.fatturapa.it), NON procedere alla protocollazione, ma modificare l'indirizzo SDI inserito nella casella di posta


se ne accorge il protocollo che mi avvisa e devo andare in finanziaria a cambiare il numero.
manuela1965
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 04/04/2015, 15:56


Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.