fondo garanzia debiti commerciali avanzo accantonato

fondo garanzia debiti commerciali avanzo accantonato

Messaggioda mannie » 13/01/2025, 11:38

se un ente nel corso del 2024 obbligo stanziamento fondo di garanzia debiti commerciali per non rispetto stock debito 2023 importo che nel corso dell'esercizio è stato aggiornato a seguito di variazioni
nel mese di febbraio 2025 con delibera di giunta comunale verrà certificata il rispetto dello stock del debito per il 2024 - visti i dati elaborati su online rgs mef - è corretto che l'importo assestato 2024 per il fondo di garanzia debiti commerciali confluirà nell'avanzo disponibile ?
vi ringrazio per aiuto e consigli :oops:
mannie
 
Messaggi: 1167
Iscritto il: 08/01/2015, 16:19

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 23 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.