riaccertamento straordinario - eccedenza residui attivi

riaccertamento straordinario - eccedenza residui attivi

Messaggioda arrakis » 10/04/2015, 16:18

buongiorno a tutti, ho chiuso il riaccertamento dei residui e mi trovo di fronte a questa casistica. totale dei residui attivi reimputati più alti dei passivi . ciò complessivamente, in quanto per la parte corrente invece i passivi sono superiori ed ho dunque calcolato il fpv. ora mi domando, nel compilare il modello allegato 5/1 mi è parso di caprie che nella colonna del fondo per la parte capitale debba essere indicato 0, ma in sede di variazione di bilancio (ancora provvisorio) al fine di ottenere la quadratura per il 2015 (unico anno sul quale vengono reimputati i miei residui) cosa devo fare ?
chi è in grado di aiutarmi mi faccia sapere
grazie a tutti
arrakis
 

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 169 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.