Somme avute dall'osl

Somme avute dall'osl

Messaggioda SALVATRICE » 24/02/2024, 10:24

Il comune è stato ammesso alla massa passiva e ha ottenuto dalla commissione liquidatoria la somma richiesta. Le somme erano state chieste a rimborso della rottamazione a cui si è aderito per il pagamento di cartelle degli anni del dissesto. Il Sindaco ha dato un indirizzo all'utilizzo di queste somme tra cui spese di manutenzione straordinaria e pertanto al titolo 2. Le domande sono due:
Intanto a vostro parere queste somme hanno un fine vincolato?
E poi un'entrata corrente per finanziare una spesa capitale dovrei una disposizione di legge che qua non ci sta, quindi l'utilizzo che mi propone è impossibile
Chi si trova in questa situazione mi può dare consiglio
Grazie
SALVATRICE
 
Messaggi: 130
Iscritto il: 03/05/2021, 8:11

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 192 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.