Agenti contabili - collaboratori esterni

Agenti contabili - collaboratori esterni

Messaggioda inestreviso » 05/02/2024, 13:25

Il nostro comune nell'ambito di una fiera annuale che dura 3 giorni, si avvale della collaborazione (come da Statuto) delle Associazioni varie del territorio comunale per la gestione dei parcheggi ovvero parcheggio e riscossione della tariffa del parcheggio. Le associazioni sono circa una decina (Alpini, Avis ecc...) I soldi vengono portati all'Economo comunale in giornata che provvede al controllo fra biglietti venduti e soldi consegnati e alla custodia del denaro che verrà riversato in tesoreria dall'Economo.
Ora, mi chiedo se possiamo nominare l'Economo comunale come "collettore" e considerare le Associazioni come sub-agenti senza far compilare loro il modello 21.
Grazie per chi vorrà rispondermi.
inestreviso
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 24/01/2015, 10:58

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 129 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.