Pagina 1 di 1

PA digitale

MessaggioInviato: 12/01/2024, 13:44
da Ele85
Buongiorno,
il mio Ente nel 2023 ha accertato un contributo per PNRR PA digitale per euro 100 ed impegnato solamente 60, il progetto è concluso ed è stato rendicontato ma non è ancora stato incassato il contributo. Come mi comporto con la differenza di 40 che trovo sul capitolo di spesa? Devo farla confluire in avanzo o è meglio attendere l'incasso del contributo?

Re: PA digitale

MessaggioInviato: 18/01/2024, 19:55
da teoz
Devi reimputare entrata ed uscita per 100 sul 2024 con il riaccertamento dei residui

Re: PA digitale

MessaggioInviato: 19/01/2024, 10:16
da Ele85
teoz ha scritto:Devi reimputare entrata ed uscita per 100 sul 2024 con il riaccertamento dei residui


Nel mio caso però i 60 di spesa sono già stati pagati, avrei quindi 100 da reimputare in entrata e 40 in spesa

Re: PA digitale

MessaggioInviato: 19/01/2024, 18:27
da teoz
Ma hai pagato prima di ricevere i soldi del contributo ??? La condizione per pagare è ricevere asseverazione e contributo.

Re: PA digitale

MessaggioInviato: 19/01/2024, 18:28
da teoz
Detto questo ... Non ti resta che reimputare 40 e tenere i 60 a residuo, anche se non è proprio corretto, ma è il male.minore