TESORERIA UNICREDIT

TESORERIA UNICREDIT

Messaggioda Rusciano Luciano » 06/07/2023, 9:13

Buongiorno, scusate, ma devo fare verifica carichi pendenti e casellario a Unicredit SpA cui abbiamo rinnovato il servizio di tesoreria. MA QUESTI DUE REQUISITI SI POSSONO VERIFICARE TRAMITE FASCIOLO VIRTUALE DELL'ANAC OPPURE BISOGNA INVIARE RICHIESTA VIA PEC ALLA PROCURA DOVE HA LA SEDE LEGALE UNICREDIT CHE DOVREBBE ESSERE MILANO? MA POI LA RICHIESTA VA FATTA SOLTANTO PER IL SOGGETTO PROCURATORE CHE HA FIRMATO PER UNICREDIT IL RINNOVO DELLA CONVENZIONE OPPURE PER TUTTO IL CONSIGLIO DI AMMNISTRAZIONE ECC ECC CHE SAREBBE UNA COSA OVVIAMENTE PIU' COMPLESSA? GRAZIE A CHI VORRA' AIUTARMI A CAPIRE MEGLIO STA COSA CHE NON MI E' CHIARA. SALUTI
Rusciano Luciano
 
Messaggi: 696
Iscritto il: 08/09/2015, 9:11

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 216 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.