convenzione tesoreria

convenzione tesoreria

Messaggioda Rusciano Luciano » 03/07/2023, 10:15

buongiorno, abbiamo rinnovato convezione tesoreria a Unicredit. Domanda: ma circa i carichi pendenti e casellario , visto che se non erro non rientrano tra i requisiti verificabili tramite il Fascicolo virtuale anac, occorre inviare la Pec a una qualsiasi Procura? Ma soprattutto, la verifica è sufficiente richiederla nei confronti del soggetto persona fisica munito di procura speciale che per Unicredit firma la convenzione, oppure bisogna farla a tutte le decine di persone che fanno parte di Unicredit ? grazie a chi vorrà rispondere alle mie domande
Rusciano Luciano
 
Messaggi: 696
Iscritto il: 08/09/2015, 9:11

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 209 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.