cig cancellato

cig cancellato

Messaggioda Rusciano Luciano » 19/06/2023, 8:24

Buongiorno, come sapete entro 90 giorni va perfezionato un cig. Nei giorni scorsi ho cercato di perfezionare un cig a pochi giorni dalla scadenza dei 90 giorni. Il sistema simog segnalava un'anomalia.Contatto l'assistenza che in tre diverse occasioni mi comunica che c'è un malfunzionamento, che il problema dipende da loro e che occorre riprovare nei giorni successivi. Riprovo, ma il problema persiste. Giovedi scorso avevo una visita in ospedale e quindi mi sono assentato. Pare che proprio giovedi il sistema sia stato ripristinato,. Venerdi mattina riprovo ad accedere e constato che il cig è stato cancellato. Richiamo l'assistenza , mi confermano che è stato cancellato e che non può essere ripristinato. Mi dicono che l'unica soluzione e creare un nuovo CIG. Per favore, ditemi la Vostra e datemi qualche consiglio. Devo creare un nuovo cig?Che faccio???Per inciso parliamo del rinnovo della convenzione di tesoreria.Grazie
Rusciano Luciano
 
Messaggi: 696
Iscritto il: 08/09/2015, 9:11

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot], raffaelegranitto e 58 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.