FPV

FPV

Messaggioda mj89 » 02/02/2023, 15:44

Buongiorno a tutti,
ho la seguente casistica. Progetto impegnato nel 2021 e mandato ad FPV nel 2022.
l'ufficio tecnico ha fatto determina al 31/10/2022 per lo stato finale lavori di un progetto. La società aggiudicatrice ha emesso fattura per lo stato finale a gennaio 2023.
Per il pagamento della fattura, previo atto di liquidazione dell'ufficio competente, posso provvedere al pagamento in conto residui o devo aspettare il riaccertamento 2023?

Grazie a chi mi risponderà.
mj89
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 26/10/2015, 12:45

Re: FPV

Messaggioda PINCOPALLO » 03/02/2023, 10:36

Pagamento in conto residui: la spesa era esigibile fin da ottobre 2022, a seguito della emissione del SAL.
PINCOPALLO
 
Messaggi: 862
Iscritto il: 29/12/2014, 19:20


Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.