Incarichi collaborazione occasione ai sensi dell’art. 53

Incarichi collaborazione occasione ai sensi dell’art. 53

Messaggioda finpaghe » 20/01/2023, 21:48

Un dipendente della mia amministrazione comunale ha già incarichi di collaborazione occasionale per il 50% del suo trattamento economico così come previsto dal nostro regolamento sugli incarichi.
Se previsto, in quali casi si può andare in deroga ai regolamenti sul conferimento degli incarichi di collaborazione occasionale soggetti al limite del 50% del trattamento tabellare del singolo dipendente interessato? Non trovo nessun riscontro e non riesco ad interpretare correttamente Art. 53 comma 6 lett. F bis del D.lgs. 151. Help me.
finpaghe
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 14/07/2015, 16:35

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: PINCOPALLO e 23 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.