impegno di spesa dimenticato

impegno di spesa dimenticato

Messaggioda salvo62 » 11/01/2023, 16:35

Buonasera, vi chiedo un'opinione, prima di Natale é stato conferito un incarico con delibera ad un legale . Il rsponsabile del procedim. solo oggi si ricorda di impegnare la spesa, secondo voi posso impegnare oppure ricondurre il tutto a DFB??- Grazie per la risposta
salvo62
 
Messaggi: 174
Iscritto il: 02/01/2015, 14:01

Re: impegno di spesa dimenticato

Messaggioda raffaelegranitto » 17/01/2023, 21:48

salvo62 ha scritto:Buonasera, vi chiedo un'opinione, prima di Natale é stato conferito un incarico con delibera ad un legale . Il rsponsabile del procedim. solo oggi si ricorda di impegnare la spesa, secondo voi posso impegnare oppure ricondurre il tutto a DFB??- Grazie per la risposta

Gli incarichi a legali esterni in caso di importo non determinabile , sono esigibili e quindi esercizio di imputazione nel quale viene sottoscritto il contratto. PC. 4/2 pag. 5.2 .g). Verificare.
Raffaele Granitto
Avatar utente
raffaelegranitto
 
Messaggi: 751
Iscritto il: 10/01/2015, 22:11


Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.