RESPONSABILE SERVIZIO FINANZIARIO

RESPONSABILE SERVIZIO FINANZIARIO

Messaggioda Rusciano Luciano » 27/10/2022, 11:24

DOMANDA: COME FATE A NON ESPLODERE? E' IMPOSSIBILE FARE QUESTO LAVORO...OGGI E' DIVENTATO IMPOSSIBILE
Rusciano Luciano
 
Messaggi: 694
Iscritto il: 08/09/2015, 9:11

Re: RESPONSABILE SERVIZIO FINANZIARIO

Messaggioda trombetta » 28/10/2022, 8:35

....Nei piccoli Comuni è da SUICIDIO, ma tanto sembra non interessare a nessuno, tantomeno ai politici.
Chi può vada in pensione o trasmigri in altre aree, per gli altri non resta che affidarsi alla Provvidenza, sperando di rimanere in SALUTE.
Ai nuovi avventori che si affacciano a voler intraprendere questa attività lavorativa, posso dire soltanto "diffidate al solo pensiero di poterlo fare", oltretutto sarete tacciati ed assimilati come nulla facenti della PA.
trombetta
 
Messaggi: 374
Iscritto il: 03/01/2015, 10:14

Re: RESPONSABILE SERVIZIO FINANZIARIO

Messaggioda ullifa » 28/10/2022, 10:16

giusto per rasserenare gli animi....da rassegna odierna italia oggi "Enti, i bilanci sono un rebus"

cosa già nota, nel pianto generale manca anche la spesa per i rinnovi contrattuali...

non so voi ma io sono lontanissimo da una possibile quadratura.
ullifa
 
Messaggi: 2282
Iscritto il: 12/01/2015, 14:15

Re: RESPONSABILE SERVIZIO FINANZIARIO

Messaggioda mannie » 30/10/2022, 20:00

non so da voi però quello che più mi ferisce oltre completa incomprensione dei politici è quella dei colleghi ci danno per scontati dobbiamo scattare alle loro richieste sempre all'ultimo ed ovviamente dobbiamo bloccarci altrimenti ci sono danni erariali
non pensano che abbiamo scadenze (iva f24ep Co ecc) per loro il nostro unico nostro divertimento è fargli sempre le pulci......
scusate lo sfogo ma solo fra di noi "sfigati" ci possiamo capire
grazie buon lavoro per le prossime settimane ......da un incubo all'altro..... :oops:
mannie
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: 08/01/2015, 16:19

Re: RESPONSABILE SERVIZIO FINANZIARIO

Messaggioda Ilenia75 » 02/11/2022, 18:47

:D
Ilenia75
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 24/06/2015, 12:16

Re: RESPONSABILE SERVIZIO FINANZIARIO

Messaggioda ragioneria81 » 03/11/2022, 18:05

senza contare che poi alla fine il settore è anche sotto-pesato rispetto agli altri e quindi prendiamo pure meno di indennità rispetto agli altri colleghi
ragioneria81
 
Messaggi: 211
Iscritto il: 14/05/2015, 9:19

Re: RESPONSABILE SERVIZIO FINANZIARIO

Messaggioda ginepri » 04/11/2022, 17:58

Nel mio comune i cari colleghi si ricordano le cose quando sono in scadenza o il 31 dicembre.... sono sempre in ritardo...ma poi è sempre colpa del responsabile finanziario...che non trova soluzioni alle porcherie fate male...o deve correre per salvare i loro ritardi....mentre si affoga di lavoro...anzi più che lavoro è un continuo sopravvivere in emergenza.
ginepri
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 10/06/2015, 10:01

Re: RESPONSABILE SERVIZIO FINANZIARIO

Messaggioda Murazzo Vincenzo » 25/11/2022, 22:39

Mi state dicendo che mi sto ficcando in un guaio??? :shock: Ho appena accettato una mobilità interna dall'ufficio economato all'ufficio servizi finanziari... :D Inizierò il 1 dicembre, per sostituire collega che andrà in pensione. Vuol dire che vi stresserò parecchio per "imparare il mestiere". Saluti.
Murazzo Vincenzo
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 13/01/2015, 12:37

Re: RESPONSABILE SERVIZIO FINANZIARIO

Messaggioda mannie » 26/11/2022, 10:34

IN BOCCA AL LUPO PER L'ENTRATA NEL GIRONE INFERNALE ......a meno che nel tuo ente siete ben strutturati per cui non sei solo con le tue preoccupazioni incompreso in ufficio ed a casa......
buon fine settimana :oops:
mannie
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: 08/01/2015, 16:19

Re: RESPONSABILE SERVIZIO FINANZIARIO

Messaggioda Murazzo Vincenzo » 26/11/2022, 13:19

mannie ha scritto:IN BOCCA AL LUPO PER L'ENTRATA NEL GIRONE INFERNALE ......a meno che nel tuo ente siete ben strutturati per cui non sei solo con le tue preoccupazioni incompreso in ufficio ed a casa......
buon fine settimana :oops:


Solo solettto :o ....io speriamo che me la cavo. :D
Murazzo Vincenzo
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 13/01/2015, 12:37


Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.